ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI 2018-2019

L'Amministrazione Comunale di Monzambano comunica che a partire dal 02 luglio 2018 sarà possibile registrarsi ed iscrivere l’alunno entrando in SERVIZI SCOLASTICI PER L'ANNO SCOLASTICO 2017-2018.
Al termine delle operazioni, per i nuovi iscritti, verrà rilasciato un codice personale che servirà per accedere ad un’area riservata e protetta AREA GENITORI che permetterà alle famiglie di visionare la propria situazione (pasti consumati per il Servizio Mensa, scadenze, stato dei pagamenti ecc...) ed effettuare i pagamenti relativi ai Servizi dei quali si intende fruire.

ATTENZIONE: per chi era già iscritto nel precedente anno scolastico il codice personale e i dati vengono proposti automaticamente dal programma, con la possibilità di eventuali modifiche, basterà poi selezionare i servizi dei quali si desidera usufruire.

Le domande di iscrizione dovranno essere inoltrate per tutti gli alunni che usufruiranno dei servizi mensa (Sc. dell’Infanzia di Castellaro e Sc. Primaria), trasporto scolastico e prescuola (per chi non usufruisce del trasporto scolastico).

Il periodo di iscrizione per tutti i servizi sarà dal 02/07/2018 al 25/08/2018.

Si chiede la massima collaborazione nel rispettare questa scadenza, per consentire all’ufficio l’attivazione dei servizi nei tempi necessari.

Sarà attivo il servizio di supporto telefonico da parte dell’Ufficio Ragioneria presso il Comune di Monzambano effettuato dalla Sig.ra Marika Quagliotto e dalla Sig.ra Federica Zenegaglia al numero 0376/800502 int.3, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Gli utenti sprovvisti di pc e/o strumenti informatici per effettuare l’iscrizione potranno recarsi presso la sopra citata sede nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Ricordiamo di rivolgersi direttamente presso l'UFFICO RAGIONERIA per:

  • Diete speciali per motivazione sanitaria (presentarsi provvisti di certificato medico attestante l'allergia/intolleranza)
  • Iscrizioni Servizio PIEDIBUS
  • Autorizzazione per gli alunni frequentanti la classe 5^ della scuola primaria, a raggiungere autonomamente la destinazione scelta al momento dell’iscrizione al servizio di trasporto scolastico.